Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Carbossiterapia: Ridona giovinezza e tonicità alla tua pelle!

Carbossiterapia: cos’è?

La carbossiterapia è una procedura medica non invasiva che coinvolge l’iniezione di anidride carbonica (CO2) medicale riscaldata sotto la pelle.    Si tratta di un trattamento innovativo ed efficace grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di collagene ed elastina, offre risultati visibili nel combattere l’invecchiamento cutaneo, ridurre la ritenzione idrica e trattare le irregolarità cutanee come smagliature e cicatrici. 

Trattamento sicuro:

La carbossiterapia è una tecnica sicura perché l’anidride carbonica somministrata è una sostanza naturale, non pericolosa, atossica e anallergica. La somministrazione nel tessuto sottocutaneo avviene mediante aghi molto sottili, naturalmente monouso e sterili, collegati al macchinario che eroga il gas.

Senza limitazioni e tempi di recupero:

Un grande vantaggio della carbossiterapia è la durata della procedura: ogni seduta dura in media dai 15 ai 30 minuti e può essere effettuata su più aree contemporaneamente. Non richiedendo tempi di recupero significativi, dopo il trattamento è possibile tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. Inoltre, la carbossiterapia non deve rispettare un calendario stagionale e può essere eseguita in qualsiasi momento dell’anno, incluso d’estate!

Perché scegliere la carbossiterapia?

Rispondono gli esperti di Matteotti Medical Group, Centro Medico chirurgico specializzato:

“La carbossiterapia è un ottimo alleato per migliorare la pelle, ridurre la cellulite, trattare il grasso localizzato e alcune condizioni cutanee. Tuttavia, è essenziale consultare un professionista medico per determinare l’idoneità individuale e discutere dei potenziali benefici e rischi.”

Esplora nuovi post

Contattaci oggi stesso per una consulenza

la nostra sede
seguici sui social

Compila il form