Con l’età, la produzione di collagene diminuisce, rendendo la pelle meno tonica e compatta, rilassata e incline alle rughe.
Sempre più persone scelgono di ridurre i segni dell’invecchiamento e migliorare l’aspetto generale della pelle con trattamenti non invasivi, unendo efficacia e rapidità nei risultati.
Come si può migliore l’aspetto della pelle senza ricorrere alla chirurgia?
Centro Medico Matteotti assicura risultati sorprendenti senza bisturi con Endolift: il trattamento di lifting non chirurgico che risolleva e compatta la pelle.
Endolift è un trattamento medico sicuro e affidabile, mininvasivo, eseguibile in regime ambulatoriale in totale sicurezza. A differenza dei tradizionali interventi di lifting chirurgico, la procedura non chirurgica evita incisioni e cicatrici permanenti, riducendo al minimo il rischio di complicazioni.
l’Endermologie LPG: Energia stimolante
L’Endermologie LPG consiste in un massaggio connettivale profondo eseguito da un operatore che si avvale di un manipolo che produce un vacum intermittente che stimola e riattiva la circolazione. Questo massaggio stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo i ristagni di liquidi e favorendo l’eliminazione delle tossine. Inoltre, il trattamento favorisce la produzione di collagene ed elastina e contribuendo a un aspetto della pelle più tonico e giovane. E’ un trattamento particolarmente efficace nel ridurre l’aspetto della cellulite. Grazie alla sua azione stimolante sulla circolazione sanguigna e linfatica, il trattamento aiuta a eliminare le tossine e a ridurre i depositi di grasso che causano la cellulite.
L’energia erogata dal laser stimola la retrazione cutanea su diverse aree del corpo soggette all’invecchiamento:
- Viso: mid-face e palpebre, contorno mandibilare, sottomento, collo, braccia
- Corpo: addome, zona periombelicale, culotte de cheval, glutei, cosce
Una delle principali attrattive dell’Endermologie LPG è che è un procedura indolore. Durante la sessione, sentirai solo una piacevole sensazione di massaggio sulla pelle. Inoltre, la durata del trattamento può variare a seconda delle regioni da trattare, offrendo una maggiore personalizzazione del trattamento in base alle tue esigenze specifiche.
Dopo un trattamento di Endolift, non occorre un periodo di convalescenza e la maggior parte delle persone può riprendere le proprie attività quotidiane quasi immediatamente. Inoltre, Endolift favorisce il naturale processo di guarigione del corpo, stimolando la produzione di collagene, per ulteriori risultati graduali nel tempo.
Perché scegliere Endolift? Rispondono gli esperti di Matteotti Medical Group, Centro Medico chirurgico specializzato:
“Endolift è il trattamento ideale per chi vuole combattere i segni dell’invecchiamento con una soluzione efficace e sicura: Il riscontro è subito visibile, sia al tatto che alla vista, con un generale miglioramento della pelle, più tonica e levigata ed i tempi di recupero sono molto brevi e l’effetto finale è naturale e immediato”