Quando le stars ci mettono la faccia!

apr
2015
10

scritto da in Bellezza e Salute

filler naturale Matteotti

filler naturale Matteotti

Il tempo che passa, le prime rughe che compaiono sul viso, l’aspetto non più giovane e fresco di una volta…ogni donna teme che la propria bellezza possa svanire con l’avanzare dell’età.

 Essere donne, poi, nella società attuale, è davvero difficile a causa degli alti standard di perfezione che si vogliono costantemente raggiungere. I canoni di una bellezza perfetta sono sbandierati ormai ovunque, in particolare da televisione e pubblicità, che esaltano, con messaggi forti e chiari, una donna senza età, infallibile, forte e indipendente, ben lontana dai vecchi canoni di una volta.

 E allora: ritocchino si o ritocchino no?

 La decisione di cedere alla chirurgia estetica non è sempre semplice, può spaventare e una buona dose di coraggio, per affrontare questo tipo di intervento, anche se piccolo, non può mancare.

Ma quando è una star Holliwoodiana, di fama internazionale, a difendere la causa del ritocchino allora tutto cambia! Ogni donna può identificarsi in lei e trovare il piglio giusto con cui affrontare tutto.

 Sharon Stone, splendida donna 57enne e indimenticabile protagonista del film Basic Instinct, è di recente diventata testimonial di un’azienda produttrice di filler, la Galderma, sostenendo che ricorrere al ritocchino non può che far bene ad ogni donna, migliorandone l’umore e ovviamente l’aspetto.

 L’attrice vuole promuovere il ritocchino senza eccessi, per questo il filler effetto naturale sembrerebbe la soluzione migliore. “Sono entusiasta delle innovative tecniche Galderma che consentono di creare un look naturale. Non vedo l’ora di lavorare con questa azienda per rendere i trattamenti estetici più accettati – ha dichiarato la Stone – Quando la scienza incontra la bellezza in un modo così efficace, è sempre qualcosa che porta ispirazione”.

User Rating: 5.0 (1 votes)
Sending

Tags: