Fotoringiovanimento Viso Fotoringiovanimento Viso Fotoringiovanimento Luce pulsata Firenze

CONTATTACI oggi stesso per una consulenza

Privacy* Acconsento al trattamento dei miei dati (Informativa)
  • Numero verde: 800.864.980 dalle ore 9.00 alle 20.00

Fotoringiovanimento
Fotoringiovanimento Viso Con questa tecnica i fasci di luce i pacchetti di luce stimolano in maniera selettiva non invasiva i fibroblasti, cellule presenti nel nostro organismo a produrre nuove fibre collagene, così facendo il risultato finale è quello di migliorare il tono delle pelle, determinando inoltre il miglioramento delle rughe e un'attenuazione della macchie.

In genere il trattamento viene fatto sul viso, ma può essere esteso anche a collo, decollete e mani.

Principali applicazioni della luce pulsata

L'azione della luce pulsata è particolarmente evidente nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di epilazione definitiva. Il ringiovanimento cutaneo con IPL consiste nel ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure e i capillari del viso provocati dall'eccessiva esposizione solare e dal passare del tempo.

Il flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle.

Fotoringiovanimento Viso

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK